venerdì 22 luglio 2011

Chuck Bass (Dialoghi Gossip Girl)

  • Blair... tu e io siamo magnetici, lo senti anche tu. Sulla nostra attrazione non ci sono dubbi. (Chuck)
  • Io sono Chuck Bass. E ti ho detto che ti amo. Mi stai dicendo che sono più facile da conquistare di un mucchio di pseudointellettuali depressi che hanno nostalgia di casa? Questo mi offende, tesoro. (Chuck)
  • Mi dispiace così tanto per averti fatto stare male. E so che non posso rimediare, ma voglio provare a recuperare il rapporto con te, anche se ci vorrà tutta la vita. Blair, vuoi... (Chuck3x22)
  • Mio padre e uno che insegue quello che vuole e Lily Van Der Woodsen non è stata un'eccezione come tipico dei Bass. Il suo inseguimento non è stato diretto e qualche volta tutt'altro che morbido. Quello che ho imparato da mio padre mentre corteggiava Lily è l'importanza di essere perseveranti e che di fronte al vero amore non ci si arrende anche quando l'oggetto delle tue attenzioni ti supplica di farlo e una cosa che ho imparato da Lily è che è importante perdonare. Ha dato a mio padre una seconda possibilità e nello stesso tempo ho visto lui diventare un uomo che meritava di essere perdonato e un giorno spero di essere fortunato anche io e trovare qualcuno che faccia lo stesso per me. (Chuck - 1x18 "Molto Terrore per nulla")
  • Nel mio mondo, se io vengo sospeso o espulso, intestano un ala all'edificio ai Bass. (Chuck)
  • Io mi preoccupo di tre cose nate: I soldi, i piaceri che possono comprare e te! (Chuck)
  • Mi raccomando non infilate il mestolo nella pentola sbagliata. (Chuck)
  • Sono uno stronzo quando mi va. (Chuck)
  • Ti ho dato la caccia abbastanza a lungo, ora è il momento che sia tu a dare la caccia a me. (Chuck - 2x08 "Dillo con parole tue" )
  • Sta a sentire, Socrate. Quello a cui abbiamo diritto è un fondo fiduciario, forse una casa agli Hamptons, o una bella malattia. Ma la felicità non sembra essere contemplata. Quindi adesso fuma e sancisci l'accordo con Blair perché di certo ora hai diritto ad una scopata. ('Chuck1x01')
  • C'è qualcosa di sbagliato a quel livello di perfezione... deve essere violato. ('Chuck1x01')
  • Fai delle ricerche… Ho voglia di avere ragione. (Chuck2x01)

Nessun commento:

Posta un commento