venerdì 13 gennaio 2012

Gossip Girl - spoiler stagione 5: Chuck Bass tra la vita e la morte

A guardare quello che è successo nell'ultimo episodio, intitolato "Riding in Town Cars With Boys.", un break serve proprio per riflettere sugli eventi tragici che hanno visto per protagonistiChuck Bass e Blair Waldorf.
I due sono stati loro malgrado protagonisti di uno spaventoso incidente d'auto.

Chuck lotta tra la vita e la morte e in tale stato lo ritroveremo quando riprenderanno le trasmissioni del teen drama ideato da Josh Scwhartz.
Blair, invece, dalle immagini del promo che trovate in calce al post, sembra illesa e ben cosciente, ma anche per lei si è trattato di pagare un prezzo molto alto.
La ragazza ha infatti perso il bambino che portava in grembo, ma non avrà il tempo di metabolizzare la notizia che si renderà conto delle condizioni di Chuck.
Infine, ironia della sorte, l'incidente è avvenuto proprio nel momento in cui i due si erano finalmente giurati amore eterno con piena intenzione di vivere per sempre assieme.
La seconda parte della quinta stagione di Gossip Girl si prospetta quindi piena di emozioni, sperando che la coppia Chuck e Blair, da sempre la più bella del teen drama, riesca finalmente a coronare il suo songo d'amore.
Godetevi il promo della prossima puntata dio Gossip Girl, in onda, come detto, il 16 gennaio 2012 negli Stati Uniti, naturalmente su The CW.




2 commenti:

  1. Ciao grazie per le info :-)
    Baci e non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla! Appena trovo nuove info ti aggiorno...anche io non vedo l'ora che incominci GG. Baci

      Elimina