venerdì 22 luglio 2011

Blair Cornelia Waldorf (Dialoghi Gossip Girl)

  • Dopo aver assaggiato il caviale, mi sconvolge come un uomo possa accontentarsi del pesce gatto. (Blair)
  • Tu!? Ma per favore tu sei solo una mia copia riuscita male. Tesoro la classe non è acqua è Chanel n.º 5. (Blair)
  • Non ho mai pensato che fosse possibile amare troppo qualcuno, ma forse lo è. (Blair)
  • [Parlando di Chuck Bass] La verità è che bisogna essere masochisti per amare un tale narcisista.. (Blair)
  • La vendetta dell'Inferno bolle nel mio cuore. (Blair)
  • Lo so sono la ragazza perfetta. (Blair)
  • Non so se te l'hanno detto, sono io la stronza da queste parti. (Blair - 1x18 Molto terrore per nulla)
  • Cosa? Sei impazzita? I bagnini sono come i Kleenex, li usi una volta e poi li getti via. (Blair - 2x01 "Estate un meraviglioso batticuore")
  • L'unica cosa più triste di uscire con Dan Humprey, è struggersi per Dan Humprey. (Blair2x1)
  • Beh, la mia filosofia è mai dire mai, ma per te farò un'eccezione. (Blair)
  • Non puoi costringere la gente ad amarti, ma puoi farti temere. ('Blair"'2x25)
  • Perché mai dovrei offenderti? Lo ha già fatto madre natura. (Blair)
  • Non sei nessuno finché qualcuno non parlerà male di te. (Blair)
  • Chi dice che i soldi non fanno la felicità è perché non sa dove fare shopping! (Blair)
  • Mi odi? Che coincidenza! (Blair)
  • Anna Bolena seguì solo il suo cuore e finì per essere decapitata, così sua figlia Elizabeth fece voto di non sposarsi mai con un uomo, sposò il suo paese. Dimenticati dei ragazzi e perdere mai di vista l'obiettivo finale Jenny Humphrey, non puoi far si che la gente ti ami ma può far si che ti tema. Per quel che vale, sei la mia nuova regina. Scelgo te. (Blair 2x25 "Arrivederci, Gossip Girl!")
  • Non è che sono snob… è che per me non esisti! (Blair)
  • Non sapevo che i robot fossero gelosi. Ti hanno aggiornato il software mentre ero via? ('Blair2x1')
  • Amare se stessi non è essere egoisti. (Blair)
  • Ti ho sentito!! Ho solo deciso di ignorarti. (Blair)
  • L'odio è un piacere molto duraturo... (Blair)
  • Tesoro, quando inauguri il tuo cervello fammelo sapere, che ti regalo una pianta! (Blair)

Nessun commento:

Posta un commento