domenica 22 gennaio 2012

Chuck di Gossip Girl girerà Romeo e Giulietta in Italia e intanto con Blair…

Chi non ha visto almeno una volta Gossip girl alzi la mano? La serie sui ricchi rampolli Newyorkesi superficiali e controversi è il classico esempio di tv che tutti disprezzano ma che tutti vedono. E mentre la protagonista Blake Lively, famosa per la scappatella con Di Caprio prima e con  Ryan Reynolds adesso,   è appena stata confermata nel cast del nuovo film di Soderbergh, un altro personaggio si sta affacciando prepotentemente sulla scena internazionale. Si tratta dell’attore Ed Westwick (in Gossip Girl interpreta l’inquieto Chuck Bass) che col suo sguardo languido e inquietante, potrebbe essere la faccia su cui scommettere per il 2012. L’attore infatti, dopo aver partecipato alla pellicola Edgar di Clint Eastwood al fianco di Di Caprio (nelle sale in questi giorni), continuerà a lavorare per il grande schermo ed il prossimo film lo porterà proprio in Italia. Ed infatti, interpreterà  l’ iracondo Tebaldo Capuleti nel remake di Romeo e Giulietta per la regia di Carlo Carlei. Le riprese dovrebbero cominciare il prossimo Febbraio e le location confermate sono principalmente Mantova e dintorni, con piccole tappe a Roma e Verona. Nel cast,  Hailee Steinfield e Douglas Booth nei ruoli principali e Laura Morante come unica attrice italiana. Dunque, una bella prova attoriale per il nostro Ed Weswick che, dal viziato Chuck passerà a vestire i panni di un Capuleti, confrontandosi con la tragedia più famosa e più rivisitata del mondo. Riuscirà a difendersi dai paragoni precedenti o non ne sarà all’altezza? Ad ogni modo, un giovane che rischia merita sempre il nostro rispetto. Dopo il salto, spoiler sul 100 episodio di Gossip girl.

 Ma intanto cosa succede nell’ Upper East Side? Si è parlato tanto del matrimonio di Blair nel centesimo episodio. Si farà, non si farà? Ebbene finalmente è stato svelato l’arcano. Attenzione SPOILER. Dalle foto che circolano su internet e da molti rumors, sembra infatti che alla fine il matrimonio si farà anche se Blair sarà molto combattuta. Chuck infatti, proverà a sabotare le nozze apparendo all’improvviso. Cercherà di riprendersi Blair e di convincerla che il loro amore non è ancora finito ma purtroppo il suo tentativo avrà esito negativo. Il matrimonio ci sarà, mettendo fine alla storia d’amore tra Chuck e Blair. Almeno per il momento.


Gossip Girl, Leighton Meester vince la battaglia legale contro la madre

A quanto pare, così come in , la nostra cara Blair, ops!, , riesce sempre a portare a casa la sua “vendetta” e così anche nella vita reale ecco una vittoria per la nostra Regina.
Secondo quanto riportato pochi minuti dà dall’ Hollywood Reporter, sembra proprio che la nostra Leighton Meester non sìdovrà più preoccuparsi di tenere al sicuro la sua eredità dalle grinfie della madre. Secondo quanto sentenziato dal tribunale a cui la Meester si era rivolta, la donna non potrà più portarle via un solo pezzo dei suoi milionari guadagni. La donna non avrà diritto nemmeno ad un centesimo e certamente non potrà accedere ai soldi della figlia solo per averla “aiutata” e sostenuta nella sua carriera.

 La donna, secondo la sentenza, non ha diritto a nessun pagamento e anche questa battaglia è stata vinta dalla nostra bella Leighton Meester che ora potrà tenere sotto chiave i suoi “segreti”…



venerdì 13 gennaio 2012

Gossip Girl episodio 100: Blair è sull'altare !

Sulla Rete girano le prime immagini dell'episodio n.100 di Gossip Girl in cui si assisterà a dun evento da fiaba: Blair si sposerà con Louis, ma sarà davvero una favola per la Waldorf. Chuck è presente e c'è pure Georgina !







Finalmente sono state rese pubbliche alcune foto dal set dell'episodio n.100 di Gossip Girl. Come sanno i lettori assidui di Serial TV la puntata in questione mostrerà l'evento dell'anno per i protagonisti del teen drama di Josh Schwartz: il matrimonio di Blair Waldorf con il principe Louis.

Ecco quindi una bella immagine di Blair sull'altare insieme al Principe Louis.... I due non sembrano così contenti, che la causa sia Chuck Bass ?


In effetti in un'altra immagine di vede chiaramente Blair in vestito da sposa che parla con Chuck, mentre sullo sfondo c'è una Eleonor piuttosto contrariata.

blair wedding 3.jpg
Ma c'è di più....
Guardate chi sfoggia un bellissimo vestito da chierichetto ? E' lei, la perfida ed imbattibile Georgina Sparks ! Poteva mai perdersi il centesimo episodio di Gossip Girl, ma soprattutto l'occasione di turbare le nozze di Blair ?!
In effetti dalla foto sembra un personaggio di un film horror a sfondo religioso.

Infine una piccola notazione sull'accompagnatore di Serena che dalle foto sembra Dan. Chissà cosa succederà tra i due giacchè i rumor sulla Rete danno come possibile un riavvicinamento tra i due.
Intanto tanti auguri a Blair o meglio.. Viste le foto.. Meglio augurarle un grosso in bocca al lupo!




Gossip Girl - spoiler stagione 5: Chuck Bass tra la vita e la morte

A guardare quello che è successo nell'ultimo episodio, intitolato "Riding in Town Cars With Boys.", un break serve proprio per riflettere sugli eventi tragici che hanno visto per protagonistiChuck Bass e Blair Waldorf.
I due sono stati loro malgrado protagonisti di uno spaventoso incidente d'auto.

Chuck lotta tra la vita e la morte e in tale stato lo ritroveremo quando riprenderanno le trasmissioni del teen drama ideato da Josh Scwhartz.
Blair, invece, dalle immagini del promo che trovate in calce al post, sembra illesa e ben cosciente, ma anche per lei si è trattato di pagare un prezzo molto alto.
La ragazza ha infatti perso il bambino che portava in grembo, ma non avrà il tempo di metabolizzare la notizia che si renderà conto delle condizioni di Chuck.
Infine, ironia della sorte, l'incidente è avvenuto proprio nel momento in cui i due si erano finalmente giurati amore eterno con piena intenzione di vivere per sempre assieme.
La seconda parte della quinta stagione di Gossip Girl si prospetta quindi piena di emozioni, sperando che la coppia Chuck e Blair, da sempre la più bella del teen drama, riesca finalmente a coronare il suo songo d'amore.
Godetevi il promo della prossima puntata dio Gossip Girl, in onda, come detto, il 16 gennaio 2012 negli Stati Uniti, naturalmente su The CW.